Skip to content

Telecom: «Il guasto a Civitella in riparazione»

L’azienda risponde all’articolo che denuncia la situazione insostenibile per il guasto alla rete fissa e alla rete dati a Civitella Marittima
Un tecnico della Telecom al lavoro

CIVITELLA MARITTIMA. È appena arrivata in redazione la risposta di Telecom, al nostro articolo Linee Telecom in tilt a Civitella Marittima”. Il guasto è in progressiva riparazione, scrive l’azienda, che si impegna a risolvere il problema il prima possibile.

«Con riferimento all’articolo da voi pubblicato in data odierna – scrive l’azienda – Tim informa che il disservizio telefonico è una diretta conseguenza dell’incendio che, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre, ha gravemente danneggiato la centrale di Grosseto Stadio e ha coinvolto anche la funzionalità di alcuni apparati periferici a questa collegati.

L’impegno dei tecnici dell’azienda ha già consentito un ripristino progressivo dei servizi telefonici coinvolti e il loro costante impegno è volto alla totale risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. Riguardo, invece, a Paganico si informa che Tim è parte lesa, in quanto il danno al cavo in fibra ottica è stato procurato da terzi, lunedì 11 ottobre, e che i servizi telefonici sono stati ripristinati nella stessa giornata».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati