CIVITELLA MARITTIMA. È appena arrivata in redazione la risposta di Telecom, al nostro articolo “Linee Telecom in tilt a Civitella Marittima”. Il guasto è in progressiva riparazione, scrive l’azienda, che si impegna a risolvere il problema il prima possibile.
«Con riferimento all’articolo da voi pubblicato in data odierna – scrive l’azienda – Tim informa che il disservizio telefonico è una diretta conseguenza dell’incendio che, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre, ha gravemente danneggiato la centrale di Grosseto Stadio e ha coinvolto anche la funzionalità di alcuni apparati periferici a questa collegati.
L’impegno dei tecnici dell’azienda ha già consentito un ripristino progressivo dei servizi telefonici coinvolti e il loro costante impegno è volto alla totale risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. Riguardo, invece, a Paganico si informa che Tim è parte lesa, in quanto il danno al cavo in fibra ottica è stato procurato da terzi, lunedì 11 ottobre, e che i servizi telefonici sono stati ripristinati nella stessa giornata».
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli