Skip to content

Chiude Spergolaia. Nuovo centro vaccinale a Braccagni

Il centro fiere del madonnino sostituisce Spergolaia, a Rispescia, e sarà operativo per i vaccini dal 3 dicembre
L'ingresso del centro fiere al Maddonino
L’ingresso del centro fiere al Madonnino

GROSSETO. La Asl chiude l’hub vaccinale di Spergolaia, a Rispescia, e dal 3 dicembre apre al centro fiere del Madonnino, a Braccagni, gestito da Grossetofiere Che peraltro era tra le strutture papabili fin dall’inizio delle vaccinazioni di massa, lo scorso gennaio. Dunque si cambia, ma si riapre anche sul territorio, come a Manciano per l’area Colline dell’Albegna, dal 7 dicembre, e riparte anche il camper, che domenica 28 sarà a Sticciano e a Roccastrada.

Il centro vaccinale di Spergolaia, intanto, chiude da mercoledì 1 dicembre. «Coloro che hanno già prenotato per fare il vaccino nella vecchia sede dopo il 2 dicembre – spiega una nota della Asl – saranno informati con un sms del cambio di destinazione.

La nuova struttura resterà a disposizione dell’azienda sanitaria fino a marzo e al suo interno saranno inizialmente operative 8 linee vaccinali, che potranno variare secondo le necessità dettate dell’emergenza pandemica. L’hub sarà aperto tutti i giorni in base alla programmazione aziendale».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected