GROSSETO. La Asl chiude l’hub vaccinale di Spergolaia, a Rispescia, e dal 3 dicembre apre al centro fiere del Madonnino, a Braccagni, gestito da Grossetofiere Che peraltro era tra le strutture papabili fin dall’inizio delle vaccinazioni di massa, lo scorso gennaio. Dunque si cambia, ma si riapre anche sul territorio, come a Manciano per l’area Colline dell’Albegna, dal 7 dicembre, e riparte anche il camper, che domenica 28 sarà a Sticciano e a Roccastrada.
Il centro vaccinale di Spergolaia, intanto, chiude da mercoledì 1 dicembre. «Coloro che hanno già prenotato per fare il vaccino nella vecchia sede dopo il 2 dicembre – spiega una nota della Asl – saranno informati con un sms del cambio di destinazione.
La nuova struttura resterà a disposizione dell’azienda sanitaria fino a marzo e al suo interno saranno inizialmente operative 8 linee vaccinali, che potranno variare secondo le necessità dettate dell’emergenza pandemica. L’hub sarà aperto tutti i giorni in base alla programmazione aziendale».
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli