GROSSETO. Via ai tre giorni che rappresentano la ripartenza della Maremma. Tre giorni dedicati alle fiere del Madonnino, la storica fiera maremmana delle attività produttive, in particolare del mondo rurale, e il Gamefair, l’incontro del mondo outdoor, dall’attività venatoria agli sport all’aria aperta.
Il doppio appuntamento, nell’ampio spazio espositivo di GrossetoFiere, all’uscita di Braccagni della SS1 Aurelia, è stato inaugurato ieri alla presenza dei vertici di GrossetoFiere, il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore regionale alle attività produttive Leonardo Marras e le principali autorità civili e religiose.
È stato don Franco Cencioni, in formissima a dispetto dei suoi 95 anni, Proposto del Capitolo della Cattedrale, a benedire le due fiere prima del taglio del nastro. Sarà una tre giorni dedicata all’economia del territorio, da non perdere.
Biglietto scontato, venerdì 10 donne gratis
Il biglietto ingresso è unico, con 5 euro si possono visitare le due fiere, ed è gratuito per il pubblico femminile il primo giorno di fiera venerdì 10 settembre, i bambini non pagano fino al 12° anno di età.
L’accesso al pubblico è riservato esclusivamente ai possessori di Green Pass o titolo equivalente.
Pagando un biglietto a 15 euro, sè possibile effettuare il tampone presso la cassa centrale all’ ingresso Est.
Il servizio d’ordine e di controllo degli accessi è garantito da Rovani Group.
Tutti i biglietti sono acquistabili online sui siti www.fieradelmadonnino.it e www.gamefair.it.
Autore
-
Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli