GROSSETO. Amir Berikaa aveva tanti amici a Grosseto, città che lo aveva accolto tre anni fa, quando aveva lasciato Sezze, in provincia di Latina. Il trentunenne è morto in un terribile incidente avvenuto lunedì 10 ottobre, alle 2 del mattino, sulla Castiglionese. Domani, giovedì 14 ottobre, dalle 9 alle 10, sarà aperta la camera ardente all’obitorio dell’ospedale Misericordia. Il funerale sarà celebrato alle 11 alla chiesa di Sterpeto, dove sarà poi sepolto il feretro.
Era molto amato e stimato da tutti: lunedì notte stava tornando da Castiglione della Pescaia, dove aveva trascorso una serata con gli amici. Aveva tanti progetti, il 31enne, che a Grosseto aveva lavorato fino a ora come muratore. Poi lo schianto, terribile, a bordo della Bmw sulla quale viaggiava sul sedile del passeggero. Domani, al cimitero, l’ultimo saluto a un amico caro.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli