GROSSETO. I ragazzi del beachtennis grossetano continuano a volare, infilando un grande risultato dopo l’altro. A Terracina, in una delle spiagge più amate da chi pratica questo sport, il bagno Riva di Traiano, proprio sotto al tempio di Giove, sono in corso i mondiali. Dureranno fino al 19 settembre.
Il primo risultato prestigioso è arrivato da David Corridori che, in coppia con Nicola Manfredini, ha raggiunto la semifinale nell’Under 16. Questi i risultati: ottavi di Finale contro Olla/D’Aniello 4/2 4/2, quarti di finale contro Paoletti/Pasqualato 4/2 5/4 e in semifinale contro Volpe Bravo/Alcala Rios 2/4 2/4.
Bene anche gli altri grossetani.
Damiano Rosichini (in coppia con Filippo Boscolo), reduci dal trionfo agli Europei, Niccoló Gasparri (in coppia con Luca Andreolini) e Irene Mariotti (in coppia con Elena Francesconi) passano le qualificazioni ed entrano nel tabellone principale.
Gabriele Gini e Irene Mariotti giocheranno invece gli ottavi di finale del doppio misto open contro la fortissima coppia brasiliana Font-Cortez.
Vi terremo aggiornati, qui il sito ufficiale dei mondiali.
Autore
-
Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli