GROSSETO. Il Covid ha fatto due nuove vittime a Grosseto, oggi 17 settembre 2021. Uno è il pittore Rodolfo Nofri, 73 anni, da tempo ammalato, l’altro è uomo di 84 anni, residente in città, ricoverato dal 7 settembre in malattie infettive, all’ospedale Misericordia.
I nuovi positivi, invece, scendono a 15, secondo il report della Asl aggiornato alle 14 di oggi, su 446 tamponi, 30 meno di ieri.
I letti occupati in malattie infettive, dopo i due decessi sono scesi a 18 in mentre restano tre i ricoveri in terapia intensiva.
I nuovi casi hanno interessato i comuni di Grosseto e Manciano, entrambi con quattro positivi in più di ieri, Roccastrada con tre positivi, Arcidosso, Gavorrano, Castel del Piano, Castiglione della Pescaia, con un caso.
I positivi in carico alla Asl sono 400, dei quali 367 a domicilio. I contatti stretti in quarantena scendono a 408, i guariti a 12.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli