Ville di lusso a Castiglione, ci pensa Alessandra | MaremmaOggi Skip to content

Ville di lusso a Castiglione, ci pensa Alessandra

Alessandra De Toma, agente immobiliare di punta della Antonio Russo Property, offre servizi di eccellenza nel settore. A Castiglione, ma non solo
Alessandra De Toma e alcune delle ville vendute da Antonio Russo Property a Castiglione della Pescaia
Alessandra De Toma e alcune delle ville vendute da Antonio Russo Property a Castiglione della Pescaia

10CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Senza dubbio professionista di successo per il mercato immobiliare di Castiglione della Pescaia, dal suo ufficio di via Vittorio Veneto 98, Alessandra De Toma, agente immobiliare di punta della Antonio Russo Property, offre servizi di eccellenza nel settore, fornendo ai propri clienti professionalità, attenzione e cura.

Alessandra De Toma vive e lavora a Castiglione della Pescaia dal 2016 e in questi otto anni si è distinta per competenza e dedizione, diventando punto di riferimento per il settore immobiliare, guadagnandosi la fiducia e l’ammirazione di tutta la sua vasta clientela, portando a termine grandi successi, come la recente vendita di una villa da sogno alle Rocchette, con accesso diretto al mare.

ALCUNE DELLE VILLE VENDUTE A CASTIGLIONE

Alessandra De Toma: «Castiglione la località più bella e elegante»

«Quando abbiamo aperto il nostro primo ufficio, Antonio ed io abbiamo scelto Castiglione della Pescaia perché crediamo fermamente che sia la località balneare più bella ed elegante di tutta la Toscana – racconta De Toma –. Trasferirmi qui è stata una scelta che non ho mai rimpianto, non solo per le soddisfazioni professionali, ma anche per la qualità della vita che questa città offre».

«Vivere a Castiglione della Pescaia significa serenità, un clima eccellente e una comunità accogliente – continua – e questi fattori attraggono sempre più persone desiderose di trasferirsi. Per questo stiamo ampliando la nostra offerta immobiliare, cercando non solo ville ma anche appartamenti in tutta la zona».

Castiglione della Pescaia, infatti, rappresenta un’opportunità unica per gli investitori, offrendo soluzioni che vanno dagli appartamenti per vacanze, alle ville di lusso di Roccamare, Punta Ala o Val delle Cannucce.

Alla ricerca di nuove proprietà da proporre

«Siamo costantemente alla ricerca di nuove proprietà da proporre – continua De Toma – la nostra visibilità, sia in Italia che all’estero, ci permette di attrarre proprietari disposti a utilizzare il nostro metodo collaudato».

«Inoltre, abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni anche in altre aree della Maremma, dove il mio interesse per i casali e gli agriturismi ha regalato successi. Grazie a collaborazioni con professionisti esperti in normativa agricola e fiscale, infatti, siamo riusciti ad aiutare molti clienti stranieri a realizzare i loro sogni: non solo acquistando un casale, ma anche nell’avvio di attività imprenditoriali legate a prodotti locali come olio e vino ed alla ricettività»

CASALI E AGRITURISMI VENDUTI DA ANTONIO RUSSO PROPERTY

Alessandra De Toma si conferma, quindi, non solo leader nel settore immobiliare, ma anche guida per tutti coloro che desiderano trasferirsi o investire in una delle località più affascinanti della Maremma Toscana.




Antonio Russo Property

CONTATTI

Sede Grosseto – Via Massimo D’Azeglio, 7 – 58100 Grosseto 

 Ufficio:  +39 0564071659 Cellulare:  +39 3483416438
 info@antoniorussoproperty.com

Sede Castiglione della Pescaia – Via V. Veneto, 98 – 58043 Castiglione della Pescaia 

 Ufficio:  +39 05641886485 Cellulare:  +39 338 5359048
 alessandra@antoniorussoproperty.com

 Antonio Russo Property










Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik