«Vi fo sbranare dai cani»: il video di Malotti spopola su Instragram | MaremmaOggi Skip to content

«Vi fo sbranare dai cani»: il video di Malotti spopola su Instragram

Il video della conferenza stampa del mister del Grosseto finisce su “Calciatori brutti” e viene visto da più di 60mila utenti
Roberto Malotti nel corso della conferenza stampa dopo la partita di Livorno
Roberto Malotti nel corso della conferenza stampa dopo la partita di Livorno

GROSSETO. Oltre 60.000 visualizzazioni e più di 30mila mi piace. Numeri da influencer, quelli raccolti da mister Roberto Malotti su Instagram. 

Il video della conferenza stampa del tecnico del Grosseto, farcito di espressioni colorite, è finito sulla pagina “Calciatori brutti” dopo che la società, l’U.S. Grosseto, ha pubblicato il video integrale dell’intervento dell’allenatore alla conferenza stampa indetta dopo il disastroso 5-2 al Picchi di Livorno. 

Il mea culpa di Malotti

È un Roberto Malotti che si assume tutte le responsabilità della sconfitta amara di Livorno quello che si vede nel video. Ma l’accento fiorentino, il suo battere i pugni sul tavolo, le sue espressioni colorite non possono che suscitare un sorriso, nonostante i risultati calcistici. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Il video, dopo un giorno, ha raggiunto numeri da capogiro. «Se continuano così li picchio io, li faccio sbranare dai cani», ha detto riferito ai suoi calciatori. «Qualcosa ci dice che dopo questo intervento in conferenza stampa, i giocatori del Grosseto correranno dal primo all’ultimo minuto della prossima partita», si legge nella didascalia al post. Che conclude: «Nel dubbio, ci siamo spaventati anche noi». 

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik