VETULONIA. Un appartamento nel cuore di uno dei borghi più storici della Maremma, con una vista mozzafiato dove il caffè la mattina ha un altro sapore, è in vendita. La casa è stata ristrutturata totalmente e finemente e si trova a Vetulonia, dove si trova uno dei primi insediamenti etruschi.
L’appartamento è su un unico piano e ha una vista panoramica che parte dal Monte Amiata e finisce all’isola di Montecristo. Il costo è di 175mila euro: con questa cifra non si acquisterà soltanto un appartamento ma un sogno immerso nella storia degli etruschi e nella tranquillità del borgo.
La vista mozzafiato
La casa si trova al primo piano ed ha tutti i confort possibili e immaginabili: una cucina, due camere da letto matrimoniali e spaziose, il soggiorno e un bagno. Inoltre c’è anche un antibagno che può essere utilizzato come ripostiglio o come zona lavanderia.
Nel soggiorno, una vera e propria chicca: la stufa a legna, che regala un caldo avvolgente nelle fredde sere invernali. Infine, la caldaia autonoma a Gpl, che lo rendo termoautonomo.
La vista è spettacolare: da qui si può ammirare tutto quello che la Maremma ha da offrire, dal Monte Amiata e dalle verdi e rigogliose colline al mare cristallino della costa, dov’è possibile scorgere anche l’isola di Montecristo.
L’appartamento si trova a soli 20 minuti da Castiglione della Pescaia e costa 175mila euro.
CONTATTI
Via dei Mille, 12 Grosseto
Lorenzo 347 6673315 Alessandro 327 9034385
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli