Ventenne aggredisce e deruba un ragazzo | MaremmaOggi Skip to content

Ventenne aggredisce e deruba un ragazzo

Il giovane è sceso dalle mura medicee dicendo di essere stato aggredito e derubato. L’intervento tempestivo della polizia ha permesso di arrestare l’aggressore
Suolo pubblico, una veduta di piazza del Sale a Grosseto
Una veduta di piazza del Sale

GROSSETOAccoltellamenti, aggressioni e spaccio sembrano spopolare fra i ragazzi giovani e l’ennesima aggressione è avvenuta nella notte fra il 25 e il 26 ottobre.

Un ventenne ha aggredito e derubato un ragazzo sulle mura medicee che circondano il centro storico di Grosseto. La vittima è scesa in piazza del Sale per chiedere aiuto. A quel punto gli addetti alla sicurezza di Rovani Group hanno chiamato le forze dell’ordine, che sono arrivate subito.

Il tema della sicurezza in centro storico è molto sentito dai cittadini grossetani, tanto che l’amministrazione comunale si sta organizzando per utilizzare gli steward durante i fine settimana da metà novembre.

Sul posto è intervenuta la polizia di Grosseto, che ha individuato e arrestato l’aggressore.

Derubato nella notte

Il ragazzo era sulle mura a godersi la sua serata, quando un 20enne lo ha aggredito e derubato. La vittima gli ha dato tutto quello che aveva e poi è sceso per chiedere aiuto. Si è avvicinato ai bodyguard di Rovani Group dicendo loro tutto quello che gli era appena accaduto. E proprio loro hanno chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti sono arrivati immediatamente sul posto.

Un intervento tempestivo che ha permesso alla vittima di riconoscere il suo aggressore e agli agenti di arrestarlo

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik