FOLLONICA. Stava vendendo una bottiglia di vodka a un ragazzo di 16 anni, in un locale nel centro della città. È stato beccato dai carabinieri che stavano facendo controlli di routine, proprio per verificare il rispetto del divieto di vendita e somministrazione di alcolici ai minori.
Per l’uomo, dipendente del locale in cui è avvenuto il fatto, è scattata la sanzione. Dovrà pagare una multa tra i 250 e i 1000 euro, che raddoppia con sospensione della licenza da 15 giorni a 3 mesi, in caso di recidiva.
L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Follonica insieme ai colleghi della compagnia operativa di Firenze, nell’ambito dei controlli predisposti dal comando provinciale di Grosseto, sulla cosiddetta malamovida.
Sequestrata anche cocaina per uso personale e multati tre giovani ubriachi
L’attività è stata particolarmente intensa per gli uomini dell’arma che hanno fermato un uomo che guidava senza patente, peraltro senza averla mai conseguita. Un altro è stato consegnato all’autorità giudiziaria perché trovato in possesso di un coltello. Inoltre è stata sequestrata una dose di cocaina per uso personale.
Infine, nella sola notte di sabato 5 agosto, 3 giovani sono stati multati per ubriachezza.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli