GROSSETO. Educatori professionali, assistenti di base e operatori socio sanitari: sono queste le figure che la cooperativa Uscita di Sicurezza, attiva in provincia di Grosseto da quasi quarant’anni, ricerca per ampliare il proprio organico.
Assunzioni, ecco le figure ricercate
Le figure professionali saranno impiegate nelle zone di Grosseto, Orbetello e Manciano; saranno assunte con il contratto nazionale delle cooperative sociali e il contratto di lavoro, inizialmente a tempo determinato, potrà trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.
«Abbiamo necessità – dice Valentina Bonucci, direttrice dei servizi di Uscita di Sicurezza – di ampliare il nostro organico con educatori professionali, indirizzo socio pedagogico e sanitario, adb e oss per poter effettuare al meglio le prestazioni: sono molti gli ambiti di intervento, si spazi dall’assistenza domiciliare ai servizi nelle nostre strutture, diurne o residenziali, e questo permetterà ai nuovi assunti di cimentarsi in ambiti diversi».
Gli interessati possono inviare le proprie candidature nell’apposita area sul sito di Uscita di Sicurezza, all’indirizzo www.uscitadisicurezza.grosseto.it oppure inviare il curriculum a infocoop@uscitadisicurezza.grosseto.it
Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0564 458899 – 348 154 2165.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli