L'Unione comunale del Pd: «Sindaco imbarazzante» | MaremmaOggi Skip to content

L’Unione comunale del Pd: «Sindaco imbarazzante»

Il Pd: «È palese che si tratta di un uomo che ormai ha perso le staffe, che non regge più la tensione di una situazione che non gli lascia sbocchi politici personali»
Due momenti dell'ultimo video del sindaco pubblicato su Instagram
Due momenti dell’ultimo video del sindaco pubblicato su Instagram

GROSSETO. L’Unione comunale del Pd va all’attacco del sindaco, dopo la serie di video “promozionali” di GRande Estate. E dopo il violento battibecco con un cittadino, poi cancellato dai profili Instagram dello stesso sindaco e del Comune di Grosseto. E lo definisce “imbarazzante”.

Il Pd: «Performance imbarazzante del sindaco»

«Imbarazzante, “cringe” per usare un termine che ormai fa parte della nostra lingua – scrivono dal Pd di Grosseto -. Non c’è altro termine per definire la performance del sindaco di Grosseto che ormai, nella crisi che accompagna la sua giunta, dove si preconizza l’arrivo di vecchi arnesi della politica, non perde occasioni per produrre filmati che mettono in imbarazzo tutta la città».

«Imita prima Vasco Rossi intento a fumare un (finto) spinello – e chissà cosa ne pensa il neo acquisto della destra, la consigliera Bernardini che in un impeto di puritanesimo ha chiesto il test antidroga alla giunta – poi quando i cittadini lo criticano educatamente risponde perdendo le staffe, insultando pesantemente ed attaccando».

Il Pd: «Un uomo che non regge la tensione»

«È palese che si tratta di un uomo che ormai ha perso le staffe, che non regge più la tensione di una situazione che non gli lascia sbocchi politici personali (che non hai mai nascosto di cercare) e che vede la sua maggioranza in grossa crisi nella gestione della città: una maggioranza che da mesi discute di nomine e di poltrone senza preoccuparsi di governare Grosseto».

«La nostra città si merita di meglio: vorremmo evitare di commentare certi siparietti che alimentano l’ego ipertrofico di un sindaco in crisi, ma oggi la misura è davvero colma. Gli atteggiamenti sono offensivi, diseducativi e superano il limite della decenza».

«Questo, unitamente ad una gestione della città scellerata ed irresponsabile impone una significativa presa di coscienza delle forze di opposizione per rilanciare con forza l’azione politica e proporsi come seria alternativa per il governo della città».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik