Il Covid fa un'altra vittima in Maremma | MaremmaOggi Skip to content

Il Covid fa un’altra vittima in Maremma

È un uomo di 83 anni, deceduto all’ospedale Misericordia. I nuovi casi di oggi sono 16
Immagine di coronavirus al microscopio

GROSSETO. Un uomo di 83 anni, di nazionalità straniera, ma residente a Grosseto, è morto ieri, 20 settembre 2021, per Covid all’ospedale Misericordia. Intanto, i casi sono saliti da cinque ai 16 di oggi, 21 settembre. Va precisato che i tamponi sono saliti da 171 a 525.  I ricoveri sono fermi a 18 in malattie infettive e a due in terapia intensiva.

Come nei giorni scorsi, i nuovi casi si concentrano per la maggior parte nelle due fasce di età 0-18 e 19-34, dunque giovani e giovanissimi.

I nuovi positivi sono stati registrati a Manciano (cinque), Grosseto (quattro), Gavorrano (due), Orbetello, Roccastrada, Cinigiano, Follonica e Monte Argentario (uno)

I positivi in carico alla Asl sono 366, dei quali 330 a domicilio. I contatti stretti in quarantena sono 427, i guariti sono 17.

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik