GROSSETO. Un laboratorio di analisi che parla tutto al femminile. È l’Istituto Senese di analisi che da lunedì 3 giugno aprirà le porte della nuova sede, dopo il trasferimento da via Pola al centro commerciale Aurelia Antica.
Nella vecchia sede resta però il punto prelievi.
Sabato 2 giugno in tanti hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede in via Aurelia Antica 46. Il Medical center si arricchisce così di un nuovo servizio, quello offerto dalle tre socie che da decenni mandano avanti l’istituto: Silvana Dell’Omodarme, responsabile dell’amministrazione, Elisabetta Bigagli, direttore sanitario e Marta Benelli, responsabile di laboratorio.
66 anni di prelievi in città
Presente a Grosseto dal 1958, oltre alle analisi di laboratorio e ai test clinici, all’Istituto senese è possibile anche sottoporsi ai test per le intolleranze alimentari e fare analisi diagnostiche.
In via Pola, a due passi dal centro, resterà aperto il punto prelievi, ogni giorno da lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 9.30. La nuova sede invece, sarà aperta dalle 7.30 alle 10.30.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli