CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Bella soddisfazione per la castiglionese Chiara Moroni: ad Alicante in Spagna, la bodybuilder è entrata nella Top 5 del contest Bikini Wellness, all’Olympia Amateur, una delle manifestazioni più importanti al Mondo.
Dal Bikini wellness al Pro Qualifier
Dopo l’esordio a Roma di due settimane fa nel Bikini Wellness, la Moroni ha deciso di gareggiare anche nella prima Pro Qualifier internazionale, centrando la Top5 nella classe più difficile e numerosa della categoria.
«La vita di uno sportivo è a 360 gradi, 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7 – ha detto la Morini al termine della gara – ed è una scelta. È poi il percorso a rendere professionista un atleta, oltre alla Pro Card. I sacrifici danno risultati, i risultati ripagano i sacrifici. Dopo questo risultato ora gareggerò anche alla Sheru Classic a Roma, tra tre settimane. Per raggiungere i risultati serve il tempo per permettere al corpo e alla mente di maturare, avere l’esperienza e apprezzare quanto uno fa».
A seguire Chiara Moroni nei suoi allenamenti il coach Duccio Sguerri e il fidanzato Ivan Leri, anche lui bodybuider, oltre allo sponsor Fc nutrition.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli