Un unico funerale per madre e figlio | MaremmaOggi Skip to content

Un unico funerale per madre e figlio

Gina Favaretto e Mario Tinto sono stati trovati morti nel giardino della loro villa: saranno insieme anche per la cerimonia funebre
I carabinieri davanti alla villa dove sono stati trovati madre e figlio
I carabinieri davanti alla villa dove sono stati trovati morti Gina Favaretto e Mario Tinto

ORBETELLO. Hanno vissuto tutta la loro vita insieme e saranno insieme anche il giorno del loro funerale. Gina e Mario, madre e figlio, sono stati trovati morti il 7 ottobre, nel giardino della loro villa a San Donato, sulla strada vicinale della Cantina. 

Mercoledì 23 ottobre, alle 15, nella chiesa di San Donato, saranno celebrati i funerali

L’ultimo saluto a Gina e Mario

Sono passate quasi due settimane dalla tragica scoperta dei due corpi nel giardino della villa dove abitavano Gina Favaretto, 95 anni, e Mario Tinto, il figlio settantenne.  

Mario e Gina avevano sempre vissuto insieme e insieme avevano mandato avanti l’azienda agricola di famiglia. Entrambi soci della Cia, la Confederazione italiana agricoltura, erano conosciuti e amati nella frazione. Dopo gli accertamenti disposti dalla Procura, le salme sono state restituite ai familiari che potranno ora porgere ai loro cari l’ultimo saluto. 

I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Donato mercoledì 23 ottobre alle 15. Le salme, che sono esposte da lunedì 21 ottobre all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello, saranno poi accompagnate al Tempio crematorio. La famiglia, in ricordo di Gina e Mario, hanno chiesto offerte alla Misericordia di Albinia, anziché fiori. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik