Un brindisi tra gli animali di tutto il mondo | MaremmaOggi Skip to content

Un brindisi tra gli animali di tutto il mondo

Sabato 16 dicembre alle 18.30 nella sede di MaremmaOggi, il taglio del nastro della mostra fotografica di Aldo Giuliani “La natura selvaggia”

GROSSETO. È tutto pronto per il taglio del nastro della mostra “La natura selvaggia” in programma sabato 16 dicembre alle 18.30 nella sede della redazione di MaremmaOggi, in piazza Mensini 1 a Grosseto. 

Protagoniste dell’evento, organizzato per brindare con amici e lettori in vista delle prossime festività, le fotografie di Aldo Giuliani, imprenditore e grandissimo appassionato di viaggi e natura. 

Un brindisi per augurare buone feste

Sono 27 le foto che fanno bella mostra di sé nella sede della redazione di MaremmaOggi. Un viaggio del mondo attraverso gli sguardi degli animali selvaggi che Giuliani ha catturato nel loro habitat naturale. Leoni, tigri, linci, orsi, lupi, zebre, scimmie, martin pescatori, civette e chi più ne ha più ne metta. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

In contemporanea all’inaugurazione della mostra, MaremmaOggi, grazie alla collaborazione di Chimenti distribuzione, Panificio 900, Salumificio Mori, Podere Cigli, Conad, Il Fiorino, Cantina Vini di Maremma, Generali assicurazioni di Maurizio Marraccini, La Favorita e Simone Marchetti agente Allianz in Grosseto, offrirà un aperitivo per scambiarsi gli auguri di buon natale. Non mancate!

La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio: nei giorni feriali sarà possibile visitarla dall 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. 

LEGGI ANCHE:

Due anni in mezzo alla natura selvaggia. Le foto

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik