PORTO SANTO STEFANO. Aveva già messo piede dentro al negozio, aveva appena varcato la soglia quando si è accasciato improvvisamente. Il titolare della farmacia si è precipitato a soccorrerlo: ha avviato le manovre di rianimazione, ma per Fabrizio Peroni, 52 anni, non c’è stato nulla da fare.
L’intervento del 118, arrivato immediatamente, non è servito a salvargli la vita: il 52enne è stato ucciso da un malore fulminante.
La tragedia all’ingresso della farmacia
La tragedia si è consumata intorno alle 12 di giovedì 24 ottobre, a Porto Santo Stefano, proprio sull’ingresso della farmacia Palermo in via Barellai. La notizia, arrivata nel borgo marinaro, ha lasciato senza parole i suoi abitanti. Peroni, che aveva lavorato a lungo come operatore ecologico, era molto conosciuto e benvoluto.
«Lo avevo visto solo pochi giorni fa – racconta un’amica dell’uomo – Ci eravamo messi a parlare, come al solito era allegro, scherzava sempre. Era una persona solare, benvoluta. La notizia della sua morte ci lascia senza parole».
Peroni lascia la moglie e la madre.
In farmacia, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Porto Santo Stefano, che hanno la caserma a due passi dal negozio. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Orbetello, cittadina della quale Peroni era originario.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli