ORBETELLO. Lo hanno trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito e lo hanno denunciato. È finita così la notte brava di uno studente universitario, fermato dai carabinieri durante un servizio di controllo straordinario sul litorale tra Orbetello e il confine con il Lazio.
Controlli su tutta la costa
Venerdì 12 e sabato 13 luglio i carabinieri della compagnia di Orbetello hanno impiegato 16 pattuglie e 36 militari in un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Orbetello e Capalbio, per contrastare furti nelle abitazioni e nelle auto in sosta nella zona costiera.
I militari, che anche attraverso l’ausilio della stazione mobile hanno monitorato con particolare attenzione l’abitato di Ansedonia e la zona litoranea tra la laguna di Orbetello e il confine col Lazio, hanno controllato complessivamente 110 veicoli e 175 persone, ritirando la patente a uno studente universitario, trovato alla guida con un tasso alcolemico non consentito e per questo denunciato alla procura ed elevando ulteriori 15 sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli