Ubriachi alla guida, patente ritirata | MaremmaOggi Skip to content

Ubriachi alla guida, patente ritirata

La polizia di Grosseto ha pizzicato due persone durante i controlli di routine sulla Costa d’argento. Uno dei due ha tentato di eludere il controllo fermandosi prima del posto di blocco
Una pattuglia della stradale durante un controllo
Una pattuglia della stradale durante un controllo

MONTE ARGENTARIO. Due patenti ritirate per guida in stato di ubriachezza, 100 veicoli e 130 persone controllate, 40 infrazioni al codice della strada. È il bilancio di un fine settimana di controlli della polizia stradale di Grosseto, lo scorso fine settimana, tra Orbetello e Monte Argentario.

Uno dei due automobilisti cui è stata ritirata la patente, aveva tentato di eludere il controllo della pattuglia parcheggiando tra le auto in sosta prima di arrivare al punto di controllo. Ma il comportamento anomalo non è sfuggito agli agenti che lo hanno raggiunto e sottoposto all’alcol test. Confermando così il sospetto.

I controlli rientrano tra quelli di routine effettuati in particolare nelle località maggiormente frequentate dai turisti. L’obiettivo è prevenire l’abuso di alcool e l’uso di droghe spesso causa di drammatici incidenti.

La polizia, impegnata in prima linea con le sue campagne di informazione e la sua rafforzata presenza su strada, non si stanca di diffondere il consueto messaggio: guidare alterati per alcool o droga mette a repentaglio l’incolumità di tutti.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik