CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Una bella cena di pesce per la vigilia di Ferragosto è quanto di meglio ci possa essere. Ma un turista della provincia di Milano, in vacanza a Castiglione della Pescaia, ha pensato di farla senza pagarlo in pescheria.
Così questa mattina, 14 agosto , è andato al Conad di Castiglione della Pescaia e ha scelto il meglio del pescato appena arrivato dai pescherecci: in particolare scampi, mazzancolle e gamberoni.
Un totale di oltre 100 euro di spesa.
Poi ha comprato altre 2 o 3 cose e si è avviato alla cassa automatica, “dimenticandosi” di passare proprio il sacchetto del pesce.
Subito individuato e denunciato
I sistemi antitaccheggio di Conad, installati anche nel nuovo supermercato di Castiglione, però, l’hanno individuato subito. Appena ha tentato di uscire con il pesce non pagato è stato fermato. E denunciato ai carabinieri.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli