FOLLONICA. Tutto pronto per festeggiare l’arrivo del 2024 anche in riva al golfo.
Ristoranti al completo, cenoni perfettamente organizzati, luci e candele sulle tavole imbandite di chi ha deciso di festeggiare tra le mura di casa.
Ma se il lavoro non è mancato per organizzare l’ultima notte dell’anno, c’è anche chi per la nona edizione, si è impegnato affinché cittadini ed estimatori di Follonica possano dare sfogo al “tuffismo imperante” , come lo definisce l’ideatore Fabio Apollinari.
Lunedì 1 gennaio alle 11 il tuffo in mare
Lunedì primo gennaio alle 11, infatti, tornerà come ormai da tradizione il tuffo di Capodanno, la manifestazione goliardico sportiva sostenuta dal comitato locale della Croce Rossa e dagli Amatori Nuoto.
L’appuntamento è come sempre alla spiaggia davanti ai giardini di Ettore Socci, in pieno centro. Novità del 2024 la targa ricordo, che sarà consegnata a chi per l’occasione indosserà il costume da bagno più simpatico.
Via quindi alla fantasia, all’humor e a quel pizzico di follia che spesso e volentieri è di buon auspicio per il tempo a venire.
Le previsioni meteo non si preannunciano particolarmente soleggiate, ma per fortuna le temperature, almeno dell’aria, saranno sopra la media del periodo.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli