GROSSETO. Un vestito da sposa “in prova”. Indossare l’abito dei sogni e sentirsi una regina e scegliere, aiutate da due responsabili della casa di moda inglese Ronald Joyce Collection, il vestito per il gran giorno.
Si chiama Trunk show Ronald Joyce da Tecla B. l’evento organizzato, per la prima volta a Grosseto, nel negozio di abiti da sposa e alta moda che si trova in via Garibaldi, nel cuore del centro storico. Sabato 5 febbraio, dalle 10,30 alle 19, le future spose che hanno deciso di convolare a nozze nel corso del 2022, avranno a disposizione non soltanto gli occhi e l’esperienza di Gabriella e Benedetta, che da sempre regalano sogni vendendo abiti da sposa, ma anche quello delle responsabili dell’azienda che hanno già inviato alcuni modelli pronti da provare.
Un trunk show, è, infatti, un evento esclusivo che non propone né una sfilata e nemmeno un defilè ma la presentazione in anteprima di una collezione di nicchia. La futura sposa ha la possibilità di vedere l’intera collezione di un marchio importante prima che venga presentata negli atelier, scegliendo il proprio abito.
Per partecipare all’appuntamento organizzato da Tecla B. basta compilare il modulo che si trova a questo link. Una volta ricevuto l’orario dell’appuntamento, non resta che presentarsi in negozio e lasciarsi consigliare sull’abito da sposa più adatto da indossare.
- esibire il green pass
- mascherina FFP2
- è possibile portare al massimo n°1 accompagnatore.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli