PUNTA ALA. Vicino all’isola dello Sparviero delle persone in barca hanno trovato un cadavere di un 77enne. Hanno dato subito l’allarme.
L’uomo era in vacanza con la moglie in Maremma. Quello che gli ha portato via la vita è un malore che ha avuto in acqua.
È successo poco dopo le 13 di oggi, 14 agosto.
Sul posto i soccorritori del 118, l’automedica di Follonica, la pubblica assistenza di Scarlino e la guardia costiera.
Il ritrovamento del corpo
Il corpo era di un uomo francese, che era in vacanza in Maremma con sua moglie ed erano insieme a dei loro amici italiani. Il 77enne ha avuto un malore mentre era in acqua.
Le persone erano in barca quando hanno notato un uomo incosciente che galleggiava nelle acque vicino allo scoglio dello Sparviero. Hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto sono intervenuti i militari della guardia costiera.
Il corpo dell’uomo è stato trasportato al porto di Punta Ala. Purtroppo, però, appena arrivati sulla terra ferma i medici dei soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Le cause del decesso sono da accertarsi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli