RIBOLLA. Si sono presentati a casa dell’uomo, a Ribolla, per perquisirla. E hanno fatto centro: nell’abitazione, i carabinieri della stazione del paese minerario, hanno trovato tre etti di marijuana e qualche grammo di hashish.
Il trentunenne, che aveva già avuto alcuni problemi con la giustizia, è stato arrestato e il sostituto procuratore Giovanni De Marco, ha disposto al momento la custodia cautelare in carcere.
Accompagnato in carcere
È successo venerdì 27 ottobre, nel pomeriggio. Il trentunenne era nella sua abitazione, quando sono arrivati i militari, che hanno trovato marijuana e hashish. l’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere, dove resterà fino a lunedì 30 ottobre, quando è stata fissata l’udienza di convalida di fronte alla giudice per le indagini preliminari Cecilia Balsamo.
Difeso dall’avvocata Francesca Tancredi, il 31enne è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli