MANCIANO. Di bivacchi nei boschi della Maremma, via via, i carabinieri ne hanno trovati e smantellati diversi. E il blitz scattato giovedì 4 maggio è servito proprio per smantellare una di queste piazze dello spaccio allestite nella macchia.
Un uomo di origini nordafricane è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di via Saffi. L’uomo è accusato di detenzione e spaccio e di porto abusivo di arma.
Nel bivacco, che aveva allestito nel bosco tra Marsiliana di Manciano e Capalbio, i carabinieri delle stazioni di Manciano e Saturnia, insieme ai colleghi forestali, hanno trovato, oltre a un certo quantitativo di cocaina, anche un machete.
Dell’arresto è stato avvisato il sostituto procuratore Giovanni De Marco che ha disposto il trasferimento in carcere dell’uomo.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli