FOLLONICA. È morto a 46 anni, travolto dal pullman. La tragedia è successa nella tarda serata di sabato 16 settembre a Follonica.
Tragedia in via Leopardi
La tragedia è successa poco dopo le 19.35 in via
I sanitari hanno praticato tutte le manovre di rianimazione del caso, ma l’uomo é deceduto. Sul posto automedica Follonica, ambulanza CRI Gavorrano, atttivato anche Pegaso 3 e carabinieri.
Soccorsi richiamati dalle grida dei passanti
L’incidente è successo davanti al distaccamento dei vigili del fuoco di Follonica.
Richiamati dalle grida di un passante, la squadra smontante si è recata all’esterno della sede dove constatava che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Follonica intervenuti sul posto, un pullman aveva investito un uomo in sella alla propria bicicletta.
Immediati I soccorsi con la verifica dei parametri vitali e tecniche di primo soccorso sanitario in attesa del personale medico che, in pochi minuti, si recava sul posto. A causa delle gravi ferite riportate dall’uomo, il lavoro congiunto non ha permesso di salvare la vita del ciclista che purtroppo è deceduto.
L’autobus di At ha investito l’uomo che era in sella alla bici, colpendolo con la parte laterale del mezzo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli