GROSSETO. Stava attraversando la strada quando è stato investito da uno scooter che viaggiava lungo via Inghilterra. L’incidente è successo nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre.
L’allarme è arrivato subito al 118 e sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Paganico. Il pedone, cadendo, ha sbattuto la testa.
Breve per fortuna la corsa per arrivare al pronto soccorso, che si trova a poche centinaia di metri dal luogo in cui è successo l’incidente.
La persone investita per fortuna non ha riportato ferite gravi. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Scontro auto bici, 42enne ferita
Intorno alle 17.30 invece, il 118 ha ricevuto l’allarme da Follonica. In via Leopardi infatti, si sono scontrate una bici e un’auto. Soccorsa una donna di 42 anni, trasportata in codice 2 all’ospedale Misericordia di Grosseto con ambulanza della Croce Rossa.
Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli