GROSSETO. È stata travolta mentre stava attraversando la strada in via Caravaggio, poco lontano dalla sua abitazione. Il marito la stava aspettando a casa: lei tardava ad arrivare e così ha deciso di andare a cercarla.
Scoprendo così che poco lontano dalla loro abitazione, era successo un terribile incidente. Pioveva, la donna, che ha 58 anni, è stata travolta da un’auto che non l’ha vista.
Travolta da un’auto, gravissima
L’allarme è arrivato subito alla centrale del 118 che ha mandato subito un’ambulanza della Croce rossa e dall’automedica. La donna è stata caricata sull’ambulanza, le sue condizioni, al momento, risultano molto gravi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per i rilievi. La cinquantottenne è stata accompagnata alla piazzola di Pegaso, all’ospedale, e immediatamente trasferita alle Scotte di Siena.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli