PORTO SANTO STEFANO. Individuato il mezzo che ha causato nelle prime ore di mercoledì 5 giugno, il grave ferimento di un ragazzo di 24 anni, di origini ucraine, trovato esanime sulla discesa del Valle a Porto Santo Stefano.
Il giovane giaceva privo di sensi a terra, quando un passante lo ha notato e ha dato l’allarme. Le sue condizioni sono gravi.
L’allarme dato da un passante
L’allarme è arrivato alla centrale del 118 alle 4 di mercoledì 5 giugno.
Sono subito intervenute un’automedica proveniente da Orbetello e un’ambulanza della Misericordia di Santo Stefano, attivate dal 118 della Toscana sud est che hanno trasportato il 24enne in codice rosso all’ospedale di Grosseto.
I carabinieri di Porto Santo Stefano sono giunti sul posto per avviare le indagini e determinare la dinamica dell’incidente. L’auto che avrebbe travolto il ragazzo sarebbe stata individuata e ora sono in corso gli accertamenti per chiarire i dettagli dell’accaduto e per capire chi fosse alla guida del mezzo.
I carabinieri hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto accaduto.
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli