BATIGNANO. Prima hanno sentito il suono dell’ambulanza, poco prima delle 6.30 di giovedì 7 novembre, poi è atterrato Pegaso al campo sportivo per soccorrere un uomo di 46 anni, che aveva avuto un malore nella sua abitazione.
La corsa disperata alle Scotte di Siena non è bastata purtroppo a salvare la vita a Manuele Fanciulletti, che da qualche tempo si era trasferito nel borgo insieme alla famiglia.
Aveva una ditta di idraulica, la Idrostyle, e il suo lavoro lo aveva portato, nel tempo, a farsi conoscere e benvolere da tutte le persone che avevano bisogno di un suo intervento.
Tragedia nel borgo, muore a 46 anni
L’allarme è arrivato alla centrale operativa del 118 giovedì 7 novembre, poco prima delle 6.30 del mattino quando Fanciuletti si è alzato per cominciare un’altra giornata di lavoro.
Si è sentito male e i familiari hanno chiamato immediatamente i soccorsi: il 46enne è stato caricato su Pegaso che si è messo in volo verso le Scotte. Ma le sue condizioni, apparse subito gravissime, sono precipitate. Non ce l’ha fatta. Lascia la moglie e due bambini piccoli.
Il paese di Batignano è sotto choc: in tanti, giovedì mattina, hanno voluto esprimere cordoglio per la morte dell’artigiano, conosciutissimo per il suo lavoro da idraulico, anche sul gruppo di Facebook Sei batignanese se.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli