Skip to content

Toscano presenta collezione invernale a Pitti

Per la stagione invernale, Toscano presenta la sua collezione ispirandosi ai paesaggi country side della Maremma Toscana
Un capo di Toscano

GROSSETO. Toscano a Pitti Immagine Uomo. Per la stagione invernale, Toscano presenta la sua collezione ispirandosi ai paesaggi country side della maremma Toscana, dove la libertà e i cinque sensi trovano appagamento.

Tessuti pregiati per sartoria di qualità

In tessuti arricchiti da fibre nobili, come il cashmere, alpaca e la seta; in velluti pregiati, bouclè pettinati e fantasie checks danno vita ad innovativi capi formali che traslano i dettami sartoriali su linee morbide e confortevoli dal fit ineccepibile.

In una palette di colori classici e irrinunciabili del formal wear maschile, come il blu navy e il classico nero si affiancano tonalità calde che richiamano il paesaggio toscano: dal verde mirto, per poi passare al bruciato terra di Siena ed al cammello terminando con il color panna, che funge da collante tra tutte le sinergie di colore.

Toscano Alta Sartoria sarà presente nel padiglione centrale stand E/18 dal 11 al 13 gennaio per la nuova edizione di Pitti Uomo.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati