GROSSETO. Una folla ha accolto l’arrivo del Luna park. Inaugurato oggi, 7 ottobre, sarà accolto in piazza Barsanti fino al 26 novembre.
La prima ora dopo il taglio del nastro, tra le 15.30 e le 16.30, gli organizzatori avevano promesso che le attrazioni sarebbero state a ingresso gratuito.
L’invito probabilmente è risultato particolarmente sfizioso per numerose famiglie, visto anche questo sabato di ottobre dai toni estivi.
Così grandi e bambini si sono proiettati all’ingresso per l’apertura. Una volta aperto il cancello la folla si è diretta immediatamente verso le attrazioni dove divertirsi, facendo registrare un boom di presenze che in passato non sempre si è visto al Luna park.
Decisamente un buon inizio per il ritorno delle giostre in città. Anche se qualcuno si chiede se i cittadini risponderanno o meno allo stesso modo anche nei prossimi giorni e se questa folla non sia solo l’effetto dell’ora gratuita. Certo è che la voglia di visitare di nuovo il Luna park è sembrata tanta già dall’inizio.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli