FOLLONICA. Domenica 19 ci sarà la seconda sfilata del Carnevale in riva al Golfo e sarà anche il giorno deputato all’elezione della reginetta della 56esima edizione di questa apprezzata manifestazione.
Il tempo previsto non sarà probabilmente soleggiato come in quella passata, quando sono state migliaia le persone presenti, ma le temperature saranno tutto sommato miti permettendo così di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta e in un contesto divertente.
IL VIDEO
Divieto di bevande in vetro
Oltre ai soliti divieti di sosta nelle vie interessate dal passaggio dei carri allegorici, l’Amministrazione Comunale ha previsto anche il divieto d’ingresso con bicchieri o contenitori di vetro o lattine, o con bottiglie di plastica chiuse e piene dalle 14 alle 18 nel tratto perimetrale compreso tra via Albereta, via Carducci, via Gorizia e via Bicocchi.
Inoltre ai titolari di tutti gli esercizi abilitati alla vendita di bevande, compresi i titolari di distributori automatici di bevande, sarà vietato vendere per asporto bevande, in contenitori di vetro o lattine.
Resta consentita la commercializzazione in bicchieri di plastica leggera o carta e la somministrazione e il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali. È poi vietato consumare e abbandonare bevande di qualsiasi genere contenute in contenitori di vetro o lattine. Infine è vietato l’ingresso alla manifestazione con spray urticanti.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli