FATTORIA LA MALIOSA GUSTO E ACCOGLIENZA
SATURNIA. L’iniziativa “Cantine Aperte” fa capolino anche alla Fattoria La Maliosa. Sabato 28 e domenica 29 maggio, si rinnoverà la tradizionale iniziativa di collaborazione con Movimento turismo del vino Toscana, che porterà nella scenografica quanto prestigiosa fattoria, “Il peccato naturale“.
Questo il tema dell’evento: permetterà di degustare il vino naturale prodotto da La Maliosa dal nuovo “Sky Deck”, davanti a panorami unici e mozzafiato, che si perdono tra vigneti e uliveti, tra colline verdeggianti che si avvicendano sinuose fino all’orizzonte.
Sarà un’occasione per vivere la bellezza della natura maremmana senza alcuna riserva, sarà offerto anche un picnic a base di formaggi locali, con bruschetta che porta il gusto dell’olio Evo biologico della fattoria, accompagnato dal vino naturale Saturnalia rosso.
A seguire sarà proposto un barbecue con salsicce di carne suina locale.
La prenotazione (che sta andando verso il tutto esaurito) è obbligatoria: clicca qui per prenotare
Per maggiori informazioni sui prodotti e la gamma completa dell’offerta della Fattoria La Maliosa, è possibile utilizzare la mail: info@fattorialamaliosa.it o il numero di telefono 3271860416.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli