GROSSETO. È stata una serata movimentata nel centro storico di Grosseto: verso le 2 del mattino di sabato 7 dicembre un ragazzo ha provato ad entrare in un locale in piazza del Sale.
Era visibilmente ubriaco e già altre volte aveva creato un po’ di scompiglio dentro il locale: per questo il personale di sicurezza ha deciso di non farlo entrare. A questo punto, il ragazzo ha sferrato un pungo allo steward e poi è stato allontanato dall’ingresso.
Subito dopo però, ha dato uno schiaffo ad un altro uomo presente, un altro addetto alla sicurezza, che lo ha bloccato.
Aggredisce il buttafuori
Poco dopo, in piazza del Sale, è arrivata un’ambulanza e un’automedica, probabilmente chiamata da qualcuno che aveva paura che la situazione degenerasse. Allo stesso tempo, sono stati chiamati anche i carabinieri che sono arrivati subito in centro.
Il personale di sicurezza non aveva ovviamente reagito a quelle botte: il ragazzo era stato allontanato dall’ingresso del locale, per far sì che non creasse altri disagi.
Il giovane è stato accompagnato all’ambulanza. Non aveva nessuna ferita né contusione. Finita la visita, si è allontanato con il suo amico.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli