GROSSETO. Un terribile incidente è successo poche decine di minuti fa sulla strada delle Collacchie, appena fuori dalla città, in direzione del mare. Un ragazzo, in sella alla moto, avrebbe sorpassato la fila delle auto che domenica 22 maggio erano incolonnate per andare al mare quando una delle vetture aveva cominciato la manovra di svolta a sinistra verso la strada San Lorenzo.
Il ragazzo con la moto ha preso in pieno l’auto ed è finito per terra. Immediati i soccorsi: Pegaso è atterrato nel terreno accanto alla strada delle Collacchie e i sanitari del 118 stanno stabilizzando il ragazzo, prima di caricarlo sull’elisoccorso e portarlo alle Scotte di Siena.
Il traffico sulla strada delle Collacchie è rallentato, sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli