GROSSETO. Il bollettino della sala operativa della protezione civile “distende” lo stesso colore su tutta la Maremma e su tutta la regione. Sono in arrivo temporali forti. Il codice giallo entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 7 settembre, e rimarrà valido fino alle 18 di domani, giovedì 8 settembre.
![](https://www.maremmaoggi.net/wp-content/uploads/2022/09/codice-giallo-regione-toscana.jpg)
Il codice giallo mette in guardia anche sul rischio idrogeologico e idraulico, sempre da stanotte fino alle 18 di domani giovedì 8 settembre.
Tra la mezzanotte e la mattinata di domani, 8 settembre, sono previste precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità. Sono possibili nubifragi localizzati, colpi di vento e grandinate.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione: http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli