GROSSETO. A Grosseto si estende la rete di hub e postazioni dove sarà possibile effettuare il tampone di screening anti Covid-19 attraverso la prenotazione sul portale regionale.
Anche il Comitato di Grosseto della Croce Rossa Italiana è, come sempre, in prima linea nella collaborazione con la ASL e propone ai cittadini 3 nuove postazioni dove poter effettuare lo screening tramite tampone antigenico rapido.
Le postazioni della Croce Rossa
- Croce Rossa Grosseto (piazzale Aurelia Antica)
Il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica dalle 17.00 alle 20.00
(nella fascia dalle 17.00 alle 18.00 accesso anche per studenti con voucher) - Croce Rossa Grosseto (ambulatori via Mazzini)
Il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 20.00
La domenica dalle 9.00 alle 12.00
(nella fascia dalle 17.00 alle 18.00 accesso anche per studenti con voucher) - Croce Rossa Semproniano
Il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00
(nella fascia dalle 15.00 alle 16.00 accesso anche per studenti con voucher)
Da oggi è quindi possibile effettuare i tamponi antigenici rapidi in queste postazioni Cri, con prenotazione sul portale regionale (https://prenotatampone.sanita.toscana.it/#/home) con regolare prescrizione
medica, mentre per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado è possibile anche mediante accesso diretto per chi è in possesso di voucher rilasciato dalla Asl Tse.
LEGGI ANCHE
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli