GROSSETO. Il 17 luglio 2020 è stata approvata la legge che permette di realizzare interventi edilizi per il miglioramento energetico degli edifici già esistenti (Ecobonus) e per la messa in sicurezza dal rischio sismico (Sismabonus) ottenendo uno sconto fiscale del 110%.
Cosa comprende?
Si possono detrarre anche le spese necessarie alla realizzazione dei lavori. Esempio: i costi di progettazione, di smaltimento, gli onorari dei professionisti e le perizie.
Coloro che non vogliono utilizzare il credito d’imposta, possono scegliere tra altre e due opzioni: lo sconto in fattura oppure la cessione del credito a un soggetto terzo come banche e intermediari finanziari, realizzando i lavori a costo zero.
Dove posso trovare consulenza a Grosseto? Da Edilcommercio!
Da Edilcommercio puoi trovare tutte le informazioni e i prodotti di cui hai bisogno per ristrutturare ed efficientare la tua abitazione usufruendo del Superbonus.
Edilcommercio infatti, da oltre 50 anni operano del mondo dell’edilizia e vendono agli utilizzatori finali, mediante l’offerta di soluzioni che si avvalgono delle loro competenze e della loro professionalità combinate con l’affidabilità dei marchi leader nel settore del costruire e dell’abitare.
I principali marchi utilizzati per le ristrutturazioni sono:
Per i cappotti:
- Kerakoll
- Mapei
- Fassa
Per gli infissi
- Fossati serramenti (finestre)
- Flessya (porte)
Per gli isolanti
- Stiferite
Per le caldaie e prodotti per il riscaldamento
- Carinci
- Palazzetti
- Klover
*le percentuali delle agevolazioni potrebbero subire delle variazioni nel tempo
Edilcommercio s.r.l.
Via castiglionese, 59 58100 Grosseto tel: 0564 491507
Via dell’artigianato, 228 58022 Follonica tel: 0566 263888
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli