Prestazione di grande livello nelle acque del Garda
Un terzo posto di grande valore
Lucas Bovari si conferma tecnico di livello internazionale
Il direttore sportivo del CNVA, Belloni, si è congratulato con tutti i ragazzi e ha ringraziato il coach per aver portato i colori del CNVA e la prestigiosa bandiera della regione Toscana, gentilmente offerta dal presidente Giani, sul tetto del mondo.
L’emozione di mamma Serena, babbo Jacopo e la sorella Elettra
In serata nella pagina facebook di mamma Serena un post in cui traspare tutta l’emozione, l’orgoglio di mamma Serena, babbo Jacopo e la sorella Elettra, i primi tifosi di Gabriele.
«Impossibile descrivere l’impresa che hai fatto, ma soprattutto ci hai regalato grande gioia e soddisfazione. Siamo fieri di te, questo terzo posto ai mondiali te lo meriti, per la grinta che metti in regata.ma soprattutto negli allenamenti . Perchè non molli mai, per aver lottato e creduto in te stesso fino all’ultima regata. Continua a divertirti e su qurlla barchetta vedrai sarà tutto ancora più bello».
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli