GROSSETO. Le Mura Medicee di Grosseto, al Bastione Maiano, tornano a essere protagoniste: sabato 12 aprile mattina l’appuntamento è con Sport sulle Mura, l’evento promosso dal Cluster dello Sport di Confartigianato Imprese Grosseto.
Una giornata all’aria aperta dedicata al movimento, al benessere e alla socialità, pensata per tutte le età e a ingresso gratuito.
Emiliano Calchetti: «L’invito è rivolto a tutti»

«Con Sport sulle Mura vogliamo restituire alla città uno spazio di comunità e movimento – dice Calchetti – valorizzando il patrimonio storico in una chiave contemporanea. Lo sport è salute, educazione e inclusione, e questo evento vuole essere un invito aperto a tutti a partecipare e scoprire nuove forme di benessere»
Il ritrovo è al Bastione Maiano, dalle 9.30 fino al tardo pomeriggio, con un programma ricco di attività sportive condotte da istruttori qualificati e aperte alla libera partecipazione del pubblico.
Il programma

9.30 – Iscrizioni e accoglienza
10 – Yoga Flow con Irene Filippeschi
11 – Body Weight Workout con Officina 18 (Noemi e Clarissa)
15 – Fitcamp e sfide sportive
16 – Lezione di Breaking con Ryk – Odissea 2001
16.45 – Show Battle di Breaking
L’iniziativa rientra nel percorso di valorizzazione dello sport come leva sociale e culturale promosso da Confartigianato Grosseto, con la collaborazione di numerosi professionisti e realtà sportive locali.
Per tutte le informazioni – Irene 392 8340170 – Clarissa 347 3428696 – Edoardo 340 3716174. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli