Sticciano Alto, la casa dei sogni lontano dallo stress | MaremmaOggi Skip to content

Sticciano Alto, la casa dei sogni lontano dallo stress

L’appartamento è immerso nel borgo medievale, ha una vista mozzafiato ed è molto ampio, ben 220 metri quadrati. Insomma, una casa dove rilassarsi nella bellezza rustica della Maremma
La casa in vendita a Sticciano Alto

ROCCASTRADA. La bellezza della Maremma si trova soprattutto nei piccoli borghi, luoghi dove poter andare a vivere immersi nella bellezza della storia del territorio. Il tutto con aria fresca e pulita, case in pietra, un centro storico medievale e una vista mozzafiato.

I piccoli paesi sono l’ideale per passare una vita in tranquillità e per scappare dal caos delle città

Sticciano Alto, il borgo con la vista spettacolare

Il bello della Maremma è anche la collina, dove poter guardare il panorama con tramonti spettacolari. E forse comprare una casa in un paese è il modo migliore per rilassarsi, lontano dallo stress e dal caos della città.

E proprio a Sticciano Alto è in vendita un ampio appartamento, di 220 metri quadrati, nel centro storico medievale. La casa è libera su 4 lati e ha l’ingresso indipendente.

L’appartamento è su 3 livelli, è stato ristrutturato nel tempo e ha l’impronta storica della case toscane di un tempo, con travi in legno a vista, mezzane e cotto a terra e un giardino su due lati, in parte lastricato. L’appartamento è unico nel suo genere e ha un garage, che può essere usato anche come stanza, di 25 metri quadrati. Infine è possibile collegarlo con un’altra casa confinante di 95 metri quadrati.

La casa in vendita a Sticciano Alto è un sogno immerso in un borgo medioevale, con una vista mozzafiato e che costa 350mila euro.


Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik