Steven Spielberg all'Argentario | MaremmaOggi Skip to content

Steven Spielberg all’Argentario

Il regista di Jurassic Park e di E.T. è ormeggiato con il suo yacht Seven Seas all’Argentario. In vacanza con la moglie, ha deciso di fermarsi prima di riprendere la navigazione verso nord
Il "Seven Seas" di Spielberg
Lo yacht Seven Seas di Steven Spielberg (Foto: Forbes Italia)

PORTO SANTO STEFANO. Nell’estate dei grandi yachts di personaggi più o meno famosi ormeggiati all’Argentario, quello arrivato sabato 23 settembre ha a bordo una coppia da urlo: il regista Steven Spielberg e sua moglie, l’attrice Kate Capshaw. 

In navigazione dal sud Italia sul loro yacht, il Seven seas, imbarcazione co-progettata dal regista e varata nel 2010. Vale 130 milioni di euro. 

Pare che la sosta all’Argentario non fosse stata programmata dalla coppia che avrebbe dovuto raggiungere Portofino. Sabato mattina però, il popolare e amatissimo regista di kolossal come E.T., Jurassic Park, la saga di indiana Jones e Lo Squalo, ha deciso di fermarsi all’Argentario, da dove ripartirà domenica 24 settembre per raggiungere Portofino. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik