GROSSETO. Uno spettacolo di grande suggestione e impatto scenico per augurare buone feste alla città. È quanto hanno pensato due imprenditori grossetani, Luca Desideri, titolare dell’omonima immobiliare, e Alessandro Benelli del Gruppo Benelli, in collaborazione con il Comune.
Il titolo dell’evento, che si terrà giovedì 16 dicembre, alle 17.30, in piazza Duomo, è “Gran Dama”.
E la “grand dame”, infatti, è la cantante che si esibisce dal vivo con un repertorio di canzoni di natale, presentandosi al pubblico avvolta in un abito bianco, con una gonna dal diametro di 6 metri, sulla quale vengono proiettati giochi di luce.
“Gran Dama” è una performance itinerante che ha girato e continua a girare le grandi città italiane ed europee, dove riscuote un grande successo di pubblico grazie al fascino immortale delle canzoni natalizie e alla suggestiva bellezza degli effetti luminosi.
L’evento è gratuito e interamente sostenuto dagli sponsor che hanno affidato all’agenzia Internetfly l’organizzazione della serata.
L’introduzione dello spettacolo è affidata a Desideri e Benelli, preceduti dai saluti istituzionali del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dell’assessore alla Cultura, Luca Agresti.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli