GROSSETO. Sacchi della spazzatura, avanzi di cibo, bottiglie e piatti di plastica. Abbandonati sul marciapiede, accanto ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti installati sul viale Einaudi.
È l’immagine desolante che si para di fronte agli occhi degli abitanti di Gorarella, che da prima di Natale sono alle prese con il mancato svuotamento dei bidoni e con l’abbondono dei sacchi sul marciapiede.
La protesta degli abitanti del quartiere
È la postazione 168 quella finita nel mirino degli abitanti di Gorarella, che da prima di Natale – spiegano – sono costretti a trovarsi di fronte uno spettacolo indecoroso per il loro quartiere.
«I cassonetti non sono stati svuotati – dicono – e ogni giorno i rifiuti vengono accumulati sul marciapiede, da dove ormai è diventato impossibile passare a piedi».
Non è la prima volta che gli abitanti del quartiere protestano per il mancato svuotamento di cestini e bidoni. «Questa volta però – dicono – è più di una settimana che viviamo questa situazione. Così non va bene».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli