Rintracciato a Porto Santo Stefano
Giovedì 24 ottobre la segnalazione della possibile presenza di Vascelli all’Argentario, è arrivata al comando dei carabinieri. Le pattuglie si sono messe subito a cercare il 65enne, trovandolo a distanza di nemmeno un’ora dalla segnalazione.
È stato interrogato per tutta la notte, poi per lui è scattato il fermo per omicidio volontario. La vittima, Marina Cavalieri, aveva 62 anni ed era appena andata in pensione: aveva lavorato come infermiera all’ospedale Maggiore di Parma.
A trovarla senza vita è stato giovedì 24 ottobre il nipote, che ha allertato i soccorsi: tutto inutile. La donna era già morta e il decesso potrebbe risalire ad alcuni giorni prima.
Giovanni Vascelli, dopo aver sparato e ucciso la moglie, è scappato con l’auto della donna. Quando è stato trovato il cadavere di Marina, sono subito cominciate le ricerche, che si sono concluse proprio a Porto Ercole.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli